gspozzuoloforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA FAN

2 partecipanti

Andare in basso

UNA FAN Empty UNA FAN

Messaggio  UNA FAN Ven Ott 12, 2007 1:30 pm

CIAO RAGAZZI FACCIAMO COSI' QUANDO VI VA DI PARLARE CON ME....VENITE NEL MIO TOPIC...
A DOPO....
UNA FAN
UNA FAN
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Numero di messaggi : 910
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

UNA FAN Empty Re: UNA FAN

Messaggio  lobatin Ven Ott 12, 2007 5:53 pm

Grande FAN hai avuto una buona idea !!!
Io purtroppo ho poco tempo libero e non sempre sarò sul forum comunque sappi che i ragazzi ieri sera si sono comportati alla grande vincendo la prima di campionato a "sette".
Domani siamo a Falconara alle 15.30 e ci piacerebbe se venissi, magari in incognito e poi ci facessi sapere le tue impressioni
Ciao Tino grazie

lobatin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 529
Età : 69
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://gspozzuolo.it

Torna in alto Andare in basso

UNA FAN Empty Re: UNA FAN

Messaggio  UNA FAN Ven Ott 12, 2007 6:13 pm

lobatin ha scritto:Grande FAN hai avuto una buona idea !!!
Io purtroppo ho poco tempo libero e non sempre sarò sul forum comunque sappi che i ragazzi ieri sera si sono comportati alla grande vincendo la prima di campionato a "sette".
Domani siamo a Falconara alle 15.30 e ci piacerebbe se venissi, magari in incognito e poi ci facessi sapere le tue impressioni
Ciao Tino grazie

Grazie Lobatin....ma gli altri non mi hanno neanche "cagata"......lo so e mi sono già complimentata con loro....e spero che domani si comportino nel migliore dei modi....e facciano vedere chi sono e come sanno giocare....aspetto con ansia lunedì per sapere poi il risultato....a dopo.....baci
UNA FAN
UNA FAN
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Numero di messaggi : 910
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

UNA FAN Empty Re: UNA FAN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.